Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 21/9/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
ESPERIENZE
Cambiare la vita in sei giorni
Corso avanzato di guarigione sciamanica Corso avanzato di guarigione sciamanica
Autore: R.O. Barkley

Corso avanzato di guarigione sciamanica

 

6 giorni che cambiano la vostra vita

 

Crea il tuo sogno, entraci e vivi la vita che sai meritare!

 

Corso di alchimia sciamanica con Rowland Anton Barkley,

lo sciamano della trance-formazione profonda

 

E’ un corso intensivo ed esperienziale che vi inizierà alla pratica degli stati sciamanici d’apprendimento e di cura. E’ aperto a chi, avendo già concluso il corso ‘DNA, la via sciamanica’, desidera attivare in sé e negli altri il potere di guarigione. Oltre ad un potenziamento professionale sperimenterete una profonda trasformazione a multidimensionale.

 

Imparerete le conoscenze e le abilita necessarie per mantenere uno spazio olografico,

vivrete l’esperienza dei Poteri di natura e della coscienza del corpo simultaneamente,

e come l’amore incondizionato vi permette di essere il catalizzatore di un’evoluzione potente, rapida e permanente in quelli attorno a voi.

 

Questo corso è una combinazione di tre seminari diversi: ‘Sé superiore e guarigione’, ‘Recupero dell’anima e della creatività’ e, ‘Esorcismo e potere personale’ di solito separati da un intervallo; combinati insieme costituiscono un’esperienza non adatta a chi è debole di cuore! E’ esclusivamente dedicato a coloro che desiderano immergersi in energie trasformative molto intense, e continuare poi ad aiutare gli altri per un mondo libero. Verranno insegnate tecniche esclusive che non fanno parte di nessun altro programma di corsi.

 

Requisiti: Attivazione della forza vitale – DNA la via sciamanica.

 

Modulo 1:

Sé superiore e guarigione

·        Iniziare gli altri al DNA spirituale

·        Aumentare il  potere ed il successo personali presenti imparando dal futuro e dai propri Sé probabili

·        Rimozione degli impianti genetici e alieni

·        Esplorazione dei quattro strati del Sé superiore

·        Creazione del corpo di luce

·        Integrazione delle varie parti della personalità, conduzione del Sé nella totalità

 

L’energia del ‘Sé superiore e della guarigione’ è come una ‘potente pulizia della verita’, che risciacqua nella vostra coscienza varie parti della vostra personalita respinte, trascurate e non amate, invitandole all’integrazione totale. Incomincierete ad esplorare i diversi prototipi nel Sé superiore: la mente superconscia, la mente conscia,

la mente preconscia, e le menti istintive, e come i Sé futuri e probabili possono modellare la realtà presente. Gli impianti genetici, installati fondamentalmente per mantenere l’umanità nelle sue varie classi di schiavitù, vengono rimossi, liberando la vostra dirompente espressione creativa nella societa.

 

Modulo 2

Recupero dell’anima e della creatività

·        La guarigione dei frammenti dell’anima delle persone rimasti intrappolati in traumi passati

·        Individuazione e recupero delle tracce dei frammenti di anima persi dei vostri pazienti

·        Recupero del potere personale da relazioni passate di qualsiasi tipo

·        Apprendimento di tecniche di viaggio sciamanico che permettono ai maestri ed al Potere di natura assistervi nel recupero dell’anima

·        Integrazione del recupero dell’anima con i vostri metodi di cura

 

Il recupero dell’anima è un’arcaica e potente tecnica sciamanica per recuperare le perdute abilità emozionali la fiducia in sé stessi.

Se avete mai usato frasi come ‘.. mi ha rotto il cuore’, ‘non sono più stato lo stesso da quando è successo ...’, oppure, se vi siete fissati su un qualche rapporto in particolare, da quello d’amore a quello di lavoro, questo è il momento ed il posto giusto per richiamare a casa il vostro sé.

Il recupero dell’anima è una bellissima esperienza che permette di ritrovare la vita, e coloro che sono pronti avranno l’opportunità di integrare in sé quelle parti dell’anima che non avevano mai incarnato prima nel corpo.

 

Modulo 3

Esorcismo e potere personale

·        Trasmutare le realtà reciprocamente solidificate, i nodi d’energia che complicano le relazioni umane, che mettono in pericolo la salute e rendono possibile la possessione

·        Come si puliscono gli spiriti attaccati e i ‘Targs’, barriere viventi che impediscono l’espressione delle abilità creative artistiche ed intellettuali

·        Integrazione delle varie parti della personalità attraverso la riconduzione del sé alla totalità

·        Corazzare la forza positiva contenuta in ogni blocco ed ostacolo

·        Sviluppo dell’attitudine che impedisce gli attacchi psichici

·        Pulizia dei “ruoli di carattere” dal corpo astrale, persi, presi in prestito o rubati ad altri

·        Risveglio all’intensità della mente istintiva profonda e potenziamento dei progetti creativi

 

 

Come risultato di migliaia d’anni di restrittivi condizionamenti sociali i corpi umani sulla Terra hanno accumulato migliaia di impianti e modelli di condizionamento  negativi. Questo ha disattivato la maggior parte delle connessioni del DNA spirituale che collegano la coscienza del corpo e il Sé superiore.

Anche persone con un alto livello di consapevolezza, come ad esempio grandi musicisti, soffrono spesso di gravi sprechi d’energia e accusano svariate sofferenze nella vita a causa dell’attivazione nel proprio campo elettrico di impianti condizionanti.

Per migliaia di anni gli sciamani nelle società più primitive hanno avuto potenti visioni delle ‘scale tra cielo e terra’, come di un complesso modello assomigliante a serpenti che si intrecciano, spesso con similarità con i più tardi modelli biologici del DNA. Da una prospettiva sciamanica il corpo fisico è una cristallizzazione dei corpi superiori, e non un livello casuale. Il lavoro sciamanico con il modello presentato può produrre risultati potenti in termini di una vita appassionante, felice, energica e motivata.

Si tratta di un corso di esperienze dirette, intenso e profondamente trasformativo, durante il quale imparerete a pulire in voi stessi e negli altri i blocchi emotivi ed energetici, ed a recuperare il vostro potere personale.

Attraverso l’utilizzo di tecniche sciamaniche, inclusi i viaggi con il tamburo, esplorerete i differenti stili di consapevolezza e di conoscenza disponibili a diversi livelli del vostro corpo, della mente istintiva e del Sé superiore, rompendo i condizionamenti che vi hanno mantenuti legati ai vostri decadenti credo ‘moderni’ in fatto di invecchiamento, malattia e stress. Libererete, in questo modo, sopite forze curative e creative. 

 

IL CORSO SI SVOLGERA DAL 20 AL 25 NOVEMBRE 2003

 

PER L’ISCRIZIONE E’ NECESSARIA L’ESPERIENZA

DEL CORSO DI ATTIVAZIONE DELL’ENERGIA VITALE

CHE SI SVOLGERA’ A BERGAMO nei giorni 11 – 12 OTTOBRE 2003

 

 

 

Per chi ne volesse sapere molto di piu:  http://www.tranceform.org

             

 

 

Circolo: IL CERCHIO DI LUCE                   fax: 035 232146

 

DANIELA ELLI         dani@uninetcom.it        333 6645195

 

 








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.