Home
  NUMERO 51
  aggiornato al 24/10/2017

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

Rughe lifting ringiovanire botulino rughe

MASSIMA CURA PER LA TUA PELLE

IL PROBLEMA: L’INVECCHIAMENTO CUTANEO
Via via che l’età avanza la nostra pelle invecchia. Il processo di invecchiamento è caratterizzato dalla minor capacità dei tessuti di rigenerarsi. L’esposizione al sole, al vento, al freddo,all’inquinamento è causa della comparsa di macchie, imperfezioni della pelle, couperose e rosacea. Tutto questo, associato all’indurimento dell’epidermide (cheratinizzazione), al rilassamento del derma, all’ipotonia delle fasce muscolari “mimiche” ed alla scarsa idratazione, rende l’invecchiamento sempre più visibile.
LA SOLUZIONE: eStyle
eStyle è una innovativa apparecchiatura basata sulla tecnologia brevettata elōs che combina sinergicamente la Radiofrequenza Bipolare con la Luce Pulsata, o Luce a Infrarossi, a seconda del tipo di trattamento necessario.
eStyle, stimolando con la RF Bipolare il derma, aumenta la produzione di elastina e di collagene, attenuando le rughe sottili e quelle più marcate, migliorando l’elasticità della pelle. Inoltre elimina in modo sicuro le macchie dell’età, la couperose, la rosacea, tonifica e rigenera la pelle.
Elimina anche qualsiasi pelo su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle scure e abbronzate e tratta i problemi di acne, colpendo in modo selettivo le ghiandole sebacee in fase attiva.

RISULTATI CLINICI - Prima e dopo i trattamenti

 

FAQ - Domande Frequenti


Il trattamento con la tecnologia elos è sicuro?
La tecnologia elōs, rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell'anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poichè, sia la luce, sia la Radiofrequenza vengono usate senza rischi da decenni in medicina e chirurgia. La possibilità di utilizzare minor energia ottica, essendo combinata alla RF Bipolare in modo sinergico, accresce la sicurezza nei trattamenti di tutti i tipi di pelle, pur garantendo il miglior risultato. La maggior parte dei clienti torna alle proprie attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.
Il raffreddamento per contatto, presente sugli applicatori, assicura il massimo comfort per il paziente.

Quali sono i trattamenti possibili con eStyle ?

eStyle, permette di trattare innumerevoli imperfezioni, ed
inestetismi della pelle con risultati sorprendenti.
E' indicato per:
- Ringiovanimento
- Epilazione
- Distensione della pelle/Tonificazione
- Trattamento acne


Per il ringiovanimento della pelle, quando potro' vedere i primi risultati?
Con il termine ringiovanimento cutaneo intendiamo il trattamento sia delle lesioni pigmentate benigne ( macchie solari, macchie d'età, lentiggini, efelidi) che vascolari (teleangectasie, pelle arrossata, rosacea, angiomi), come pure il miglioramento della texture della pelle (elastosi, pelle ruvida, linee sottili, pori dilatati, cicatrici superficiali da acne).
Immediatamente dopo la prima seduta si potrà notare un cambiamento favorevole della lesione. Dopo 5 - 6 trattamenti si otterrà un graduale miglioramento del tono della pelle. Il numero dei trattamenti, necessari dipende dalle condizioni iniziali della cute del cliente.

L'epilazione con la tecnologia elos potrà essere efficace sul mio tipo di carnagione?
L'epilazione permanente è indicata sia per uomini ch, sia per donne. Possono essere trattate la maggior parte delle aree del corpo. Solo elōs è adatta per la rimozione dei peli colorati, su qualsiasi tipo di pelle.

Come lavora il trattamento per la riduzione delle rughe e la tonificazione della pelle?
L'azione combinata della tecnologia elōs colpisce il tessuto connettivo all'interno dell'area target trattata. Questo stimola la produzione del collagene e crea un rassodamento della pelle lassa.
Le rughe vengono ridotte e la texture della pelle sarà più liscia ed elastica.

 

Tecnologia Elos
Scoprite la Magia di elōs
Sicurezza ed Efficacia Superiori
elōs™è la prima e unica tecnologia in grado di sfruttare simultaneamente la potenza della radiofrequenza bipolare (RF) e dell’energia ottica (laser o luce pulsata). Sviluppata dall’ inventore/titolare del brevetto dell’ IPL, il Dottor Shimon Eckhouse e dal fisico, il Dottor Micheal Kreindel, questa rivoluzionaria piattaforma tecnologica supera efficacemente le limitazioni di sicurezza e di procedura della luce pulsata ad alta intensità (IPL) e dei laser convenzionali.
 
elos è la prima e unica tecnologia in grado di
sfruttare simultaneamente
la potenza della radiofrequenza bipolare (RF) e dell’energia ottica
(laser o luce pulsata).
Elōs fa la differenza
L’ RF, una fonte di calore energetica altamente regolabile, lavora in sinergia con l’energia ottica.
Consente l’uso di energia a luce pulsata a livelli sicuri per ogni tipo di pelle (una quantità inferiore di energia ottica rispetto ai laser convenzionali e agli IPL).
Non genera ulteriori rischi per l’epidermide .
Si dirige selettivamente sulle zone “preriscaldate” dall’energia ottica ed evita le zone fredde.
Favorisce la penetrazione per un miglior risultato del trattamento.
Caratteristiche di sicurezza all’avanguardia
Il sistema di raffreddamento a contatto del trattamento con punta di zaffiro favorisce la penetrazione dell’energia RF in profondità nel derma (il massimo dell’efficacia) e la tiene al contempo lontana dall’epidermide (il massimo della sicurezza).

Offerta speciale fino a fine mese, telefonando ora al numero

02 .55 .60 .18 .46 

e presentando il codice di sconto "SCONTO 8" si avrà diritto ad uno sconto del 10% sulla prima seduta. Cosa aspettate?

Chiamateci al

02 .55 .60 .18 .46

e prenotate un colloquio gratuito.

 





Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.