Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 19/9/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
Politica e Salute
Una lodevole iniziativa del Comune di Legnano
Pink card servizi
Autore: Comune di Legnano, dr.ssa maria Rosa Comazzi

Legnano, ottobre 2003

 

Oggetto: Progetto ACROBATE – Pink Card Servizi

 

Il Comune di Legnano sta collaborando alla realizzazione del progetto Acrobate - Iniziativa comunitaria Equal. Il progetto prevede, tra le varie azioni, la sperimentazione sul territorio dell’Alto Milanese di Pink Card Servizi, un’iniziativa della Provincia di Milano e di Euroimpresa Legnano.

 

Cos’è Pink Card Servizi? E’ una carta rosa personale e gratuita, riservata alle donne maggiorenni che vivono sul territorio di Milano e provincia.

Cosa offre? Agevolazioni e sconti su beni e servizi che riguardano la salute, la cultura e il tempo libero, il benessere e lo sport, il lavoro e la formazione, la cultura e l’interesse per la casa e la famiglia.

 

Il Comune di Legnano ritiene opportuno offrire alle attività presenti sul suo territorio la possibilità di partecipare al progetto Acrobate/Pink Card Servizi ed invitarli ad entrare nel circuito dei punti convenzionati con Pink Card Servizi.

Come? Presentando una proposta di agevolazioni da offrire prima di tutto alle titolari di Pink card residenti nel Comune e, su più larga scala, a tutte le titolari della Provincia di Milano.

 

I vantaggi sono molteplici:

R      La possibilità di farsi conoscere ed apprezzare da un largo target di potenziali clienti: le donne del comune e le donne della provincia;

R      L’inserimento in un apposito catalogo dei servizi dell’Alto Milanese che sarà consegnato gratuitamente alle utenti insieme alla card;

R      La partecipazione, sotto l’egidia del Comune e della Provincia, alla campagna di comunicazione legata a Pink Card Servizi, attraverso locandine, vetrofanie, articoli, sito internet.

 

Alleghiamo una scheda che potrete compilare per presentare la Vostra proposta di adesione e che potrete consegnare, entro il 10 novembre 2003,  ad Euroimpresa Legnano S.c.r.l., capofila del progetto Acrobate, in Via XX  Settembre, 34 - Legnano o inoltrare via fax al n. 0331/487200.

 

Per chiarimenti ed informazioni, Euroimpresa Legnano S.c.r.l., Tel. 0331/487210

 

Nel ringraziarVi per la collaborazione, inviamo i migliori saluti.

 

Ass. alle ATTIVITA' EDUCATIVE, FORMAZIONE PROFESSIONALE E PARI OPPORTUNITA'

 

Dott.ssa Rosa Maria CODAZZI

 

 








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.