Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 5/12/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
CONFERENZE, CORSI E CONVEGNI
Un tour sciamanico italiano nel biennio 2004-2006
Corso di alchimia sciamanica
Autore: Anton Barkley

Terapeuti del XXI secolo

 

Corso di trance profondamente trasformativo

Porto Alegre e Rio di Janeiro, Brasile 2003-2004

Ljubljana, Slovenia 2003-2005, Italia 2004-2006

 

Corso di alchimia sciamanica con Rowland Anton Barkley, lo sciamano della trance-formazione profonda

 

Secondo il grande ipnoterapeuta Milton Erickson: “le persone che realizzano molte cose con successo sono persone che hanno liberato sé stesse dai pregiudizi dai balasti. Queste sono le persone creative”.

 

Questo corso intensivo ed esperenziale sviluppa e usa stati d’apprendimento sciamanici, ipnotici, e altri stati integrati corpo-mente. E’ aperto a tutti coloro che in qualche modo si occupano di cura e guarigione, sia con metodi di medicina ufficiale sia con metodi della medicina alternativa, e che sono interessati ad apprendere e perfezionare gli stati di trance multipla per attivare in sé stessi e nei propri pazienti il potere di guarigione. L’evoluzione  personale e professionale avviene attraverso intense esperienze dirette che portano ad una profonda trasformazione a più livelli.

 

Durante tutto il corso sarà dato rilievo allo sviluppo delle discipline necessarie per acquisire l’abilità di mantenere uno spazio olografico, con la forza dell’amore, permettendovi di essere il catalizzatore di una potente, rapida e permanente evoluzione nelle persone attorno a voi. I vostri pazienti o i vostri clienti cominceranno a cambiare, al di là di ogni spiegazione tecnica.

PRIMA SETTIMANA

(sei giorni):     

 

TRAINING DI TRANCE TERAPEUTICHE

 

Durante questa settimana avrete lopportunità di conseguire l’abilità di indurre una gentile, profonda e rapida trance di guarigione. Vivrete contemporaneamente e con lo stesso amore l’esperienza dei molti sé che pensate di essere e quella dei rispettivi complementari, le parti oscure che pensate di non voler essere. Questo libererà in voi forze creative dirompenti. Ci alleneremo ad usare i vostri stati di trance e quelli dei vostri clienti e questo sprigionerà inaspettati potenziali di autoguarigione. Imparerete a lavorare con i vostri clienti per farli sentire più creativi e più sicuri nella loro vita, con la sensazione della connessione con la loro profonda consapevolezza istintiva, anche animale, con la loro anima, con i campi evoluzionali più ampi.

Le maschere energetiche che le persone indossano nella vita quotidiana non sono altro che ologrammi delle loro limitanti strutture di credo e hanno un misterioso e pervadente influsso su come gli altri reagiscono a noi. Durante il corso faremo una esplorazione di queste maschere e con l’alchimia sciamanica impareremo a trasmutarle per poter creare la vita che desideriamo.

Impareremo inoltre come usare la flessibilità della consapevolezza per poter scegliere ed accedere nei suoi più profondi stati archetipici migliorando notevolmente i risultati ottenuti con i clienti.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SECONDA SETTIMANA

(sei giorni):     

 

LA GUARIGIONE OLOGRAFICA CON LA LINEA DEL TEMPO

RECUPERO DELL’ANIMA PER TERAPEUTI

Create il vostro sogno, ci entrate e vivete la vita che sapete di meritare di vivere! Questo può essere ottenuto imparando ad operare dentro e fuori l’illusione del tempo, accedendo alla conoscenza del passato, sia personale che transpersonale, come strumenti per la creazione del vostro futuro.

Questo corso dà rilievo a speciali tecniche che Rowland Barkley ha sviluppato da antiche e segrete  tecniche sciamaniche di guarigione. Vengono usate per guarire traumi dalla vita presente, traumi vissuti nel ventre materno, dalle generazioni passate, da vite passate e dall’anima. Con questo corso aiutate i vostri pazienti ad accedere direttamente alle registrazioni olografiche di eventi passati, e a comprendere le esperienze di tutti i partecipanti o co-creatori del trauma.

Questo processo trasforma olograficamente i modelli di debolezza in modelli di forza, risvegliando le capacita gia possedute e motivando le azioni future. Questo corso aggiunge una dimensione potente al vostro lavoro di terapeuti.

I pazienti possono essere bloccati in traumi passati opponendo resistenza a consapevolizzare come gli altri partecipanti hanno vissuto la stessa situazione. Una volta recuperati gli insegnamenti prodotti dal trauma, i frammenti dell’anima rimasti intrappolati nel passato ritornano a partecipare appassionatamente ad un miglioramento della qualità della vita.

 

 

 

TERZA SETTIMANA

(sei giorni):

 

TRASFORMAZIONE DELL’OMBRA PROFONDA:

ESORCISMO PER TERAPEUTI

Durante questa settimana imparerete a lavorare efficacemente con gli “impianti di pensiero alienanti” che attraggono energie “aliene”. Imparerete a dissolvere le impronte negative sull’anima, trapassate da una generazione all’altra, a liberare le impronte energetiche rilasciate nel ventre al bambino dal corpo emozionale e dalla mente inconscia della madre. Diventerete persone capaci di sviluppare e vivere pienamente il proprio potere personale evitando di essere posseduto da influssi o energie estranee.

Carl Jung ed altri hanno scritto molto dell’ombra. Ora è giunto il momento d’imparare ad usare il potere dell’ombra. Lavoreremo per dissolvere le personalità -identità che avete creato per affrontare la vita e l’educazione nella realtà consensuale, liberando il vostro vero potere per la realizzazione della missione della vostra vita.

I problemi dei pazienti sono per lo più frammenti di ego, modelli energetici e sistemi di credo, presi da altri. Trasformazioni profonde e durature sono raramente conseguibili, a prescindere dal tipo di terapia, se il terapeuta non ha sviluppato abilità esorcistiche. Con l’esorcismo si conseguono benefici profondi e permanenti quando il paziente accetta la propria ombra, occlusa (o occultata) dai frammenti ereditati.

E’ di vitale importanza per il terapeuta, che facilita questo processo, acquisire le abilita esorcistiche ed una profonda integrazione personale, in modo da poter diventare un campione energetico che induce nel cliente fiducia e sicurezza per poter andare così profondamente dentro sé stesso. 

 

 








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.