Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 5/12/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
CONFERENZE, CORSI E CONVEGNI
Le modalità della terapia sciamanica spiegate da un esperto
Terapia iniziatica
Autore: Anton Barkley

Terapia Iniziatica

Abilità di Sopravvivenza per il XXI Secolo

Training di Terapia Iniziatica Sciamanica

con Rowland Anton Barkley, il Maestro della Trance Formazione Profonda

 

La Terapia Iniziatica è un mezzo per apprendere  ad ottenere successo nella vita e sapere come ricevere abbondanza sia emozionale che materiale. La Terapia Iniziatica riconosce che, quando le persone con problemi chiedono di cambiare il tipo degli eventi che accadono nelle loro vite, esse hanno bisogno di imparare come selezionare l’Energia appropriata da utilizzare, ottenendo così eventi più desiderabili e convenienti alle loro vite.

Allo svilupparsi delle abilità nella Terapia Iniziatica, voi andrete ad aiutare rapidamente ed efficacemente i vostri pazienti a disimparare i loro “problemi”, recuperando la loro energia positiva o “Anima”, che era oscurata dalle loro tribolazioni. Questa energia riscoperta diventerà così disponibile per creare cambiamenti positivi e successo nelle loro vite.

Funziona ugualmente bene sia per coloro che semplicemente decidono di ottenere più successo nella loro vita, tanto per coloro che hanno bisogno di incrementare intelligenza, carisma e creatività per realizzare ulteriori progetti.

Un Terapeuta Iniziatico è nel pieno controllo della propria energia e stati di coscienza, e sa come evocare questi stati di prosperità negli altri.

 

 

In accordo con il grande ipnoterapeuta Milton Erickson: “Le persone che realizzano molte cose, sono persone che si liberano dei preconcetti. Queste sono persone creative.”

Questi workshop intensivi ed esperenziali di insegnamento delle abilità usano stati di apprendimento sciamanico, ipnotico e multi livello. Questi corsi sono aperti a tutti i professionisti di cura, medici o terapeuti alternativi, che desiderano dominare stati di trance multipla per attivare il potere di guarigione nei propri clienti ed in se stessi. A seguito di un accrescimento personale, attraverso il lavoro personale intenso, voi dovete aspettarvi una trasformazione personale molto profonda a diversi livelli.

 

Durante tutto il tempo sarà enfatizzato lo sviluppo della disciplina necessaria per acquisire l’abilità di sostenere lo spazio olografico, con il potere dell’Amore, permettendoVi di diventare un catalizzatore per una poderosa, rapida e permanente evoluzione in coloro che vi circondano. I vostri clienti continueranno ad ottenere successo nella loro vita, aldilà della spiegazione tecnica del come questo accada.

 

Settimana 1: dal 20 al 25 novembre 2004 – ALMENNO S. BARTOLOMEO (BG)

Terapia Iniziatica Livello 1: Recupero dell’Anima per Terapeuti

Pre-requisiti: Attivazione del DNA SPIRITUALE -

Workshop “Penetrando nel successo” raccomandato.

 

La maggior parte delle persone perde più del 99% della propria energia a causa di un eccesso di attenzione fissata in un tempo fuori dal presente. Le loro azioni sono basate su credenze negative ereditate da altre persone ed esse perdono il loro potere preoccupandosi di un problema passato o di un evento emozionale senza considerare oggettivamente il futuro. La Terapia Olografica della Linea del Tempo recupera la vostra attenzione dal passato, instaurando nel presente una vita più felice e più produttiva.

Nei primi due giorni del Livello Uno della Terapia Iniziatica, voi svilupperete abilità per una profonda e rapida induzione di trance curativa nei vostri clienti, e come stabilire un esempio di controllo nella vostra coscienza e bene-stare emozionale. Voi apprenderete come rimanere centrati in quattro stati archetipici di coscienza simultaneamente, per mantervi forti e protetti, mentre si intensificano enormemente i risultati con i vostri clienti.

 

Nei successivi 4 giorni, voi apprenderete le basi della Cura Olografica della Linea del Tempo.  Voi potrete curare facilmente problemi emozionali e credenze limitanti in pochi minuti e rimuovere le componenti energetiche di molti problemi fisici nei vostri clienti.

Questo insegnamento include tecniche speciali di cura sviluppate da Rowland Barkley, a partire da antiche tecniche segrete di cura sciamanica. Queste sono utilizzate  per curare traumi di questa vita, del periodo prenatale, di generazioni passate, di vite passate e dell’Anima. Con questo insegnamento, voi potrete aiutare i vostri clienti ad accedere direttamente ai registri olografici degli eventi passati e comprendere l’esperienza di tutti i partecipanti o co-creatori del trauma.

Voi imparerete a recuperare l’Anima dei clienti dagli eventi passati e molto rapidamente incrementare  il loro successo in questa vita, per la creazione di positive e future Linee del Tempo.

 

Settimana 2:

Terapia Iniziatica Livello 2: Insegnamento Avanzato di Trance Terapeutica

Pre-requisito: Terapia Iniziatica Livello Uno

 

Nei primi quattro giorni della Terapia Iniziatica Livello Due, voi svilupperete le abilità avanzate della Profonda Tance Trasformativa. Voi sperimenterete i molti “sè” che voi pensavate di essere ed i loro complementi,  i Lati Oscuri che voi pensavate di non desiderare di essere, al tempo stesso e con amore. Questo libererà enormemente il vostro potere creativo.

Voi sarete istruiti nella utilizzazione  degli stati di trance, tanto in voi stessi quanto nei vostri clienti, per manifestare il potenziale di auto-guarigione innato. Voi imparerete a lavorare con i clienti,  in modo tale che essi si sentano più creativi e protetti nella loro vida, con un senso di connessione con la loro Profonda Mente Istintiva, la loro anima, e con lo sviluppo dei più grandi campi, per mezzo di immagini di animali e altri.      

Le maschere enrgetiche che le persone indossano nella loro vita quotidiana sono ologrammi delle loro strutture di credenze limitanti e possiedono una misteriosa influenza che tutto pervade su come gli altri reagiscono a voi. Durante questo workshop, esploreremo queste maschere e con la Terapia Iniziatica apprenderete ad usarle e a tramutarle, in modo che possiate creare la vostra vita come la sognate.

Nei due giorni finali, voi svilupperete abilità avanzate di Cura Olografica della Linea del Tempo. Queste includono:

a) Reimpadronirsi della Matrice della Vita

b) Curare familiari e gruppi interi, presenti o a distanza

c)  Integrazione passata/futura dell’anima

Settimana 3:

Terapia Iniziatica Livello 3:

Trasformazione delle Ombre Profonde: Esorcismo per Terapeuti

Pre-requisito: Terapia Iniziatica Livelli Uno e Due

 

Durante queste settimana, voi apprenderete come lavorare effettivamente con “modelli di pensieri alienanti” che attraggono energie “aliene”. Apprenderete a dissolvere i modelli animici negativi impressi, trasmessi attraverso generazioni passate. Modelli energetici liberi, passati dal corpo emozionale e dalla mente incoscente della madre al figlio nella vita uterina. Ritornare ad essere un esempio di attitudini di Potere che impediscono la possessione da pensieri ed energie estranee.

Carl Jung e altri hanno scritto a riguardo dell’Ombra. Ora è il momento di apprendere ad usare il potere di questa Ombra. Lavoreremo con la dissoluzione degli “io manufatti”, identità che voi creaste per limitare la vita o l’educazione, liberando il vostro potere reale per il lavoro della vostra vita.

I problemi dei clienti sono nella grande maggioranza frammenti di ego, modelli energetici e pacchetti di credenze negative e impressioni prestate da altri. Risultati profondi e duraturi con qualsiasi tipo di terapia sono essenzialmente un risultato raro, se il terapeuta non possiede le abilità dell’esorcismo. L’esorsismo raggiunge benefici profondi e permanenti, quando il cliente accetta la sua propria ombra personale, che fu ostruita dai vari frammenti prestati da altri.

E’ vitale che un terapeuta facilitando questo processo ottenga abilità di esorcismo e sufficiente integrazione personale profonda, in modo che si mostri quale esempio energetico che permetta ai clienti di essere capaci di diventare sicuramente e profondamente se stessi.

 

Settimana 4:

Terapia Iniziatica LIVELLO 4: Master Practitioner PNL

Pre-requisito: Workshop “Penetrando nel Successo”. Il Certificato di Master in PNL verrà fornito a  coloro che avranno completato i Livelli di Terapia Iniziatica: uno, due e tre.

 

Questo training non è un corso completo di Master Practitioner in PNL, ma contiene tutti gli elementi di PNL che non sono stati consciamente assimilati durante i trainings di Terapia Iniziatica nei livelli uno, due e tre.

Alcuni argomenti trattati:

a) Come entrare in stati di coscienza positivi e potenti e rimanere focalizzati in ciò che si fa nella vita.

b) Come cambiare le reazioni automatiche indesiderate in voi stessi e negli altri.

c) Come modellare il genio degli altri e trasferirlo in voi stessi.

d) Imparare come tutti i problemi dei vostri clienti presuppongono le risorse per risolverli.

e) Padroneggiare le “illusioni vocali” (prestivocalizzazione) per provocare esplosioni dei problemi, in situazioni terapeutiche, sociali e lavorative.

f) Come apprendere dal FUTURO SE’, per risolvere i problemi di oggi.

g) Apprendere come i clienti curano se stessi da mali “incurabili”

h) Imparare come lavorare con i “valori”, in modo che gli altri prestino maggior attenzione a ciò che dite in modo che possano passare il loro tempo nella vita molto più felicemente e produttivamente.

Settimana 5:

Terapia Iniziatica LIVELLO 5: Gli ODU dell’IFA’: come applicarli nella Terapia Iniziatica.

Pre-requisiti: Terapia Iniziatica LIVELLI uno, due e tre.

 

Gli “ODU dell’IFA’” sono i 256 modelli energetici di base dell’Universo. Tutti i tipi di cura, sia di tipo fisico, spirituale o psicologico, sono tentativi di mutare il tipo o la direzione dell’Energia in un cliente, o mutare i modelli energetici che il cliente usa nella propria vita. La principale necessità potrebbe essere mutare l’Energia di base che il cliente usa abitualmente per tentare di risolvere le proprie situazioni e probelmi, questo potrebbe riguardare la direzione e/o il tipo di energia che scorre tra le varie parti del corpo, o tra mente e corpo, che più necessita di essere cambiata.

La maggioranza dei sistemi di cura si basano sul lavoro energetico di supposizione, senza sapere che un cliente può apprendere quali energie curano la sua vita. La causa della maggior parte dei problemi è che il cliente, per abitudine, pensa solamente ad usare un’energia o “ODU” per risolvere un determinato problema, non rendendosi conto che è un’energia spesso incompatibile con l’ “ODU” che qualcun altro sta usando. Questa incompatibilità di “ODU” può esistere tra diverse personalità o parti della mente, o tra diverse parti del corpo.

Con la Terapia Iniziatica, LIVELLO CINQUE, voi eliminerete il lavoro di supposizione di quale “ODU” sta cambiando nel cliente, e voi sarete in grado di mutare la vostra stessa energia per dimostrare un esempio di cambiamento positivo per gli altri. Voi sarete in grado di mostrare ai vostri clienti quali “ODU” usare per ottenere successo nel lavoro, per superare un esame, o per  migliorare la cura personale e l’energia nella propria vita. Voi imparete a sperimentare i diversi stati energetici direttamente.

 

 

Settimana 6:

Terapia Iniziatica LIVELLO 6: Master in Terapia Iniziatica.

 

Questo corso può essere frequentato esclusivamente dietro invito personale e l’accettazione di un accordo di tipo etico.

Alcuni argomenti trattati:

a) come curare le situazioni che precipitarono precedentemente con mancanza di salute ereditata attraverso intere familie e generazioni.

b) Come accedere e aumentare le speciali abilità che creano poi i grandi maestri di arte e di musica.

c) Cura Ambientale Avanzata.

d) Come iniziare gli altri in diversi stati di coscienza.

 

 

 

 

 

 

Seminario di ATTIVAZIONE DEL DNA

Questo fine settimana di tipo esperenziale attiva l’energia e la capacità di auto-guarigione del corpo, aprendo il cammino per aumentare l’auto consapevolezza, il piacere e la prosperità nella vostra vita.

La vita, paragonata ad un albero, può essere sollecitata in varie direzioni, ma nonostante questo, rimane forte e naturalmente ritorna al suo proprio centro.

Noi abbiamo molto da imparare dalla Natura.

In questo seminario, i centri energetici situati nelle vostre mani, saranno attivati, ripristinando l’abilità di rimuovere le impressioni energetiche stagnanti dal corpo. Queste “impronte” o “imprinting” sono la causa maggiore dei comportamenti indesiderati, delle credenze negative e molti altri problemi nella vita.

  • L’attivazione del DNA spirituale: porta molta più energia nella vostra vita, accelerando la cura e ripristinando la stabilità emozionale.
  • Eliminazione dei blocchi energetici emozionali e condizionamenti impiantati, che costringono le persone ad agire come schiavi.
  • Apprendere la tecnica dello “Rispecchiamento Profondo” (MIRRORING), curando gli altri in totale sicurezza, senza assorbire le energie negative.
  • Curare i modelli di Karma Familiare. Perché non disfarsi di credenze limitanti e comportamenti compulsivi di generazioni passate  che si ripetono senza fine?
  • Imparare la Comunicazione con la mente incosciente.

·        Imparare ad avere la vostra energia emozionale al vostro servizio.

La sezione di Karma Familiare di questo seminario generalmente elimina modelli che hanno tiranneggiato la vostra linea genetica per secoli. Anni di tentativi terapeutici in generale hanno fallito nel curare questi blocchi, considerato che questi modelli non sono individuali, ma ereditati e condizionati dalla massa.

 

Questa sezione è potente, rapida, sorprendente, trasformatrice di vita e spesso divertente!

 

Per iscrizioni: DANIELA ELLI – IL CERCHIO DI LUCE

dani@tranceform.org       cell.  333 6645195   -   346 2107927

 

- www.tranceform.org   +   www.sciamanesimo.info    +   www.ilcerchiodiluce.it

 








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.