Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 6/6/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
IN PRIMO PIANO
Nuove acquisizioni sulle cause del cancro, AIDS, problemi vaccinali
Convegno sulle cause di cancro e AIDS
Autore: Heinrich Kremer

 

 

“Nuove acquisizioni scientifiche sulle cause del Cancro, dell’AIDS e sull’uso dei vaccini”

 

Dott. Heinrich Kremer

 

il giorno 22 Maggio 2005 a Firenze.

 

Medico con dottorati post-laurea in medicina, psichiatria e neurologia, studioso di sociologia, psicologia e politologia, ricercatore di fama mondiale, esperto in riabilitazione psicosomatica, investigazione clinica su AIDS ed epatiti, trattamento delle tossicodipendenze e profilassi delle infezioni, è stato per anni promotore ed organizzatore di progetti di medicina sociale in Germania ed è uno tra gli scienziati attualmente più avanzati nelle ricerche contro le patologie degenerative come il cancro, l’AIDS e i danni da vaccinazione.

 

Il Dottor Kremer è stato uno dei primi medici ad interessarsi di AIDS in Germania, come Direttore Medico dell'Ospedale interregionale specializzato nelle malattie legate alle tossicodipendenze, incaricato ministeriale della politica sanitaria per le tossicodipendenze in cinque regioni tedesche (compreso Berlino), fino a quando, nel 1988, si dimise dagli incarichi ufficiali per disaccordi con le politiche del governo federale in materia di droga ed AIDS, e per l’ostracismo manifestato dall’establishment medico-farmaceutico nei confronti delle sue prese di posizione in contrasto con le tesi ufficiali sul meccanismo per cui “l’HIV causa l’AIDS”.

 

Negli anni seguenti furono sospesi i finanziamenti per le sue ricerche e i risultati dei suoi studi da tempo vengono ignorati dai media, che stendono una cortina di silenzio sul suo lavoro e sulle sue conclusioni teoriche e pratiche, allo stesso modo di quanto avviene per le importantissime intuizioni del dott. Hamer, adesso addirittura imprigionato.

 

Dalla fine degli anni ’80 Kremer diventa ricercatore indipendente e si dedica alla diffusione di controinformazione su teorie e prassi mediche ufficiali diventando anche redattore indipendente in medicina sociale. E’ il primo ad effettuare nel 1982 la prova clinica del vaccino antiepatite B e nel 1984 quella del test di anticorpi dell’HIV. Dal 1996 diventa membro del Study Group on Nutrition and Immunityguidato dall’immunologo Alfred Hassig di Berna e nello stesso anno fonda, insieme al dottor Stefan Lanka, il gruppo di cooperazione internazionale denominato REGIMED “REsearch Group for Investigative MEDicine and journalism”, che si occupa dei problemi etici connessi alla ricerca medica ed alla pericolosità di certe sue applicazioni pratiche.

 

Grazie alla sua esperienza trentennale nel campo delle droghe, e attraverso questo costante impegno nel campo delle affezioni croniche, in particolare delle epatiti e lo studio di quelle che vengono considerate vaccinazioni anti-epatite, ha constatato che il test dell'HIV, non ci permette di diagnosticare un'infezione virale, ma al massimo, può fornire un'indicazione sulle reazioni infiammatorie croniche.

 

Risulta chiara l’eccezionalità dell’avvenimento che consideriamo di sicuro e grande interesse per la vostra realtà e per quanti la seguono, per cui abbiamo ritenuto importante portarvi a conoscenza, sottolineando l’importanza di informare quante più persone possibili. Per questo vi chiediamo un aiuto nella divulgazione della notizia tramite le forme che ritenete più idonee quali la pubblicazione dell’evento sul vostro sito web, l’invio telematico alla vostra Mailing List del Volantino che alleghiamo o altro...

Saremmo inoltre lieti di spedirvi la quantità di copie che ritenete necessarie del volantino cartaceo, perché siano distribuite alle persone, associazioni, medici... di vostra conoscenza.

 

Certi di una vostra preziosa collaborazione, restiamo in attesa di un vostro riscontro in merito, che vi preghiamo essere sollecito, visto l’avvicinarsi della data della conferenza.

 

Lo scopo di queste nostre conferenze è di avvicinare le persone alla conoscenza di concetti e terapie non convenzionali e/o complementari, che sono poco conosciute e decisamente sottovalutate, mediante l'intervento di esperti. Il proseguimento di questa singolare iniziativa dipende unicamente da una vasta partecipazione di pubblico, in quanto non abbiamo sponsor.

 

Vi ringraziamo anticipatamente per il supporto divulgativo che potrete offrire, in quanto e’ stato molto costoso e difficoltoso organizzare questa conferenza, in primis a causa di tentativi di boicottaggio relativamente alle comunicazioni riguardanti il Dott. Kremer, che hanno reso e rendono difficilissimo riuscire a contattarlo e di conseguenza organizzare l’evento.

 

I nostri migliori saluti,

 

Frà Luciano, Ordine Francescani

Samuele Canestri, agrotecnico esperto in biodinamica, erborista

 

Tel. 328 75 73 094  -  info@NaturaOlistica.it

 








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.