Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 9/4/2020

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
CONFERENZE, CORSI E CONVEGNI
Un titolo stimolante
Farsi amico il denaro
Autore: Accademia di Kinesiologia

 

Farsi amico il denaro

 

Accademia di Kinesiologia

 

Il Denaro: in qualsiasi modo lo si consideri, rimane innegabile l'influenza che esso mantiene sulle nostre vite. Eppure malgrado tale ruolo così centrale, a livello profondo il rapporto con esso risulta spesso ambiguo e conflittuale: da una parte ci rendiamo conto della sua importanza e necessità, dall'altra parte lo consideriamo 'sporco' e svilente.

 

Lo scopo del Corso - Terapia 'Farsi Amico il Denaro' che si tiene la prossima domenica 4 dicembre presso la Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia è proprio quello di portare chiarezza e serenità nel rapporto personale con questo fondamentale strumento, al fine di poterne sfruttare le risorse in maniera piena e consapevole, chiarendo e riequilibrando ciò che di ambiguo e conflittuale viene mantenuto nei suoi confronti e permettendo così di gestirlo in maniera libera e serena. È infatti dolorosamente paradossale che così tante persone mantengano al tempo stesso desiderio e repulsione nei suoi confronti, trasportando tale confusione e ambiguità nella propria vita, precludendosi di conseguenza numerose opportunità e rinunciando così a ciò che il denaro può invece rappresentare, più semplicemente, per la loro felicità e benessere individuale.

 

Tale innovativo Corso - Terapia non esige alcun prerequisito, ed è quindi aperto a tutte le persone interessate a migliorare il proprio rapporto con il denaro, raccogliendone sin da subito i benefici. Merita quindi donarlo a sé stessi e agli altri, quale regalo di Natale anticipato, al fine di riportare equilibrio e serenità all'interno di una vita che ormai non può più farne a meno.

 

'Farsi Amico il Denaro':

Accademia di Kinesiologia, Milano, domenica 4 dicembre 2005.

 

Prerequisiti:

Nessuno. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dalle esperienze specifiche.

 

Sede del Corso:

Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia. Da settembre 2005 la Sede Centrale si è trasferita in un immobile appena costruito, un luminoso attico con vista sulle guglie del Duomo di Milano. L'indirizzo è Via Rutilia 22 (Scala A, 6° Piano) 20141 Milano. Tutte le indicazioni per raggiungere comodamente la Sede in accordo alle proprie preferenze sono riportate sul sito web alla pagina www.accademiadikinesiologia.it/sede_centrale.htm.

 

Orari del Corso:

Dalle ore 9.00 alle ore 18.30, con una pausa per il pranzo di un'ora circa, domenica 4 dicembre 2005.

 

Importo del Corso:

140,00 Euro, I.V.A. esclusa, comprensivo del Manuale Illustrato del Corso e dell'Attestato Ufficiale di Frequenza.

NB1: Tutti i partecipanti che risultano regolarmente iscritti entro sabato 26 novembre beneficiano di uno sconto di 30,00 Euro sull'importo del Corso (110,00 Euro invece di 140,00 Euro).

NB2: La partecipazione al Corso senza avere in precedenza inviato la caparra confirmatoria secondo le modalità sotto indicate comporta una maggiorazione di 30,00 Euro sull'importo altrimenti previsto.

NB3: Iscrizioni pervenute dopo mercoledì 30 novembre possono risultare non più confermabili.

NB4: Tutte le persone che hanno partecipato a questo Corso in precedenza possono ripeterlo con uno sconto del 50% presentando l'Attestato di Frequenza già ricevuto.

 

Modalità di iscrizione al Corso:

Caparra confirmatoria di 60,00 Euro, riportante la causale "CORSO FAD 12.05". La caparra può essere inviata tramite Bonifico su Conto Corrente Bancario (intestato alla Accademia di Kinesiologia, C/C N° 24987, ABI 5584, CAB 1624, CIN X) oppure tramite Vaglia Postale (Accademia di Kinesiologia, Via Rutilia 22, 20141 Milano).

Per completare la propria iscrizione (riservando così il materiale didattico per il Corso) è necessario confermare quanto prima l'avvenuto invio della caparra confirmatoria, contattando la segreteria della Accademia di Kinesiologia via E-Mail (info@accademiadikinesiologia.it), Fax (1782225802), o Telefono (02533634), a seconda della propria personale preferenza. E' inoltre raccomandabile portare con sé una copia del versamento, a scanso di eventuali disguidi bancari o postali.

In caso di eventuale cancellazione del Corso, per qualsiasi motivo, l'importo già versato verrà interamente restituito. Nel caso in cui risultasse invece impossibile per la persona partecipare al Corso nei termini previsti, l'importo da lei già versato verrà considerato quale caparra valida per frequentare uno qualsiasi dei Corsi regolarmente organizzati dalla Accademia di Kinesiologia entro il periodo di un anno, tranne nel caso in cui la cancellazione venga comunicata a meno di 24 ore dall'inizio del Corso, nel qual caso l'importo della caparra verrà trattenuto quale compenso per le spese già sostenute.

 

Docenti del Corso:

Dr. Diego Vellam, Fisico Molecolare, Terapeuta, Kinesiologo e Docente Accreditato di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia. Coadiuvato dalla Dr.ssa Patrizia Seminara, Laureata in Scienze Umanistiche, Terapeuta, Kinesiologa e Docente Accreditata di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia. Responsabili della Accademia di Kinesiologia.

  

Federazione di Kinesiologia:

La Accademia di Kinesiologia riconosce e sostiene il lavoro svolto dalla Federazione di Kinesiologia - ONLUS (www.federazionedikinesiologia.org), una Associazione Senza Scopo di Lucro impegnata nel favorire la conoscenza e l'utilizzo delle risorse offerte dalla Kinesiologia, e per questo richiede che i partecipanti ai suoi Corsi risultino ad essa iscritti. La quota annuale, valida per tutto l'anno solare, è di soli 10 (dieci) Euro, e può essere direttamente versata all'inizio del Corso se la persona non ne è già Membro. I Membri della Federazione di Kinesiologia godono di numerosi vantaggi e di informazioni e supporto per tutto ciò che riguarda la Kinesiologia.

 

 

Ulteriori informazioni sulle attività della Accademia di Kinesiologia sono disponibili sul sito web www.accademiadikinesiologia.it, costantemente aggiornato, che riporta anche il calendario dettagliato dei Corsi per la Stagione 2005 - 2006.

 

 

 

Cordiali saluti, 

 

Accademia di Kinesiologia

www.accademiadikinesiologia.it








Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.