Home
  NUMERO 52
  aggiornato al 21/8/2018

Cosa ti interessa?


Ricerca rapida








Numeri passati:
Le Novita'  Corsi, Fiere Dizionario  Consulenza Gratis

 
ELETTROSMOG
Una nuova patologia si sta diffondendo
Sindrome da ipersensibilità elettrica
Autore: Flavio Gazzola

EHS
(ElectroHyperSensibility)
La iperelettrosensibilità coinvolge attualmente una percentuale limitata della popolazione, ma è destinata a crescere esponenzialmente in un futuro prossimo.
Vi sono inividui che si sentono male o persino perdono i sensi in vicinanza di casse, motori elettrici come quelli delle metropolitane o auto elettriche o per l’uso del cellulare o del computer.
E’ la esacerbazione di un fenomeno che si estende in misura diversa a tutta la popolazione e che tenderà in futuro a coinvolgere sempre più persone, dato il crescente uso di strumenti eletrici ed elettronici.
E’ stata sviluppata per ovviare a tale fenomeno, una  tecnologia di biosintonizzazione che consente al corpo di autosintonizzarsi e resistere perfettamente all’inquinamento ambientale da campi elettromagnetici non ionizzanti.
Tale tecnologia si denomina Tecnologia di Biosintonizzazione o Biosynt ed è implementata su supporti di materiali specifici in forma di card, bracciale o altra forma. E’ un dispositivo medico preventivo ed è in vendita in farmacia. V. Biosynt.info







Questo sito offre gratuitamente un servizio culturale informativo generale
sulla medicina naturale o alternativa. Per qualsiasi problema di salute personale
si raccomanda di consultare sempre il proprio medico di fiducia.
NaturalisMedicina CopyRight(C) 1997-2010 Flavio Gazzola.
Organo Ufficiale della Consulta Nazionale di Medicina Naturale.